STORIA
E NUMERI

Una passione che dura da 50 anni, e che non accenna a spegnersi, un vortice di idee e progetti che ha travolto e trascinato con sé tanti attori, questo è SIGE dal 1969.
Un inizio misurato, poche risorse e tanti programmi, una crescita controllata, un passo dopo l’altro senza mai superare i propri limiti, la ricerca della qualità, il rispetto dell’ambiente, la tutela dei propri collaboratori. Ogni passo un’impronta più marcata. Un fabbricato più grande, nuove attrezzature moderne, personale formato e preparato e la determinazione necessaria per occupare un posto di primo piano.
Video Sige

DALLA PROGETTAZIONE
ALLA PRODUZIONE

In Sige si ama lavorare con occhio sempre attento alle esigenze e alle evoluzioni del mercato, che vuole per protagonisti solo realtà in grado di rinnovarsi e migliorare continuamente i propri percorsi industriali.
Proprio quello che la Sige è capace di fare ogni giorno:
Investimenti, continui e ponderati, nella manutenzione e nell’acquisto di strumenti tecnici e macchine di ultima generazione necessarie per aumentare l’efficienza e la qualità di ogni lavorazione.
Costante controllo in fase di progettazione, favorito dall’utilizzo della programmazione in 3D nonché da un sistema di automazione che permette verifiche sulla qualità e sulla sicurezza dei processi.
Attenzione all’ambiente e al risparmio energetico con riduzione al minimo degli scarti derivanti dalla produzione.
Certificazioni ISO 9001, ISO 14001, OHSAS18001 e SA8000 che confermano tali tendenze e testimoniano l’approccio socialmente responsabile che l’azienda adotta verso sé stessa, i suoi collaboratori, il suo territorio.
Progettazione e produzione Sige

UNO STAFF
DI PRECISIONE

Un team collaudato ed efficiente, una squadra pronta ad affrontare ogni nuova sfida che si presenta, aperta all'innovazione e alla continua ricerca di ciò che può servire e stupire.
Modulo di gioco mai ripetitivo, ruoli definiti ma versatili, ogni schema è soggetto a riesame. Crediamo in ciò che facciamo, motivati a raggiungere un risultato al di sopra delle aspettative, rivolti al futuro senza rinnegare il passato.
La nuova generazione che si affianca alla vecchia, freschezza e tradizione, spontaneità ed esperienza, lo stesso obbiettivo.
Staff Sige

LA NOSTRA SEDE

Apparentemente quieta e tranquilla, immersa nel verde della campagna marchigiana, con le sue aiuole curate e le vetrate lucide, in realtà attiva e frenetica, pulsante di emozioni. Un alveare industrioso dove tutto è messo in discussione, nulla è definitivo ed il meglio è sempre possibile. Trasparenza è la parola d’ordine.
L’informazione alla base del sistema, le fiere il tramite, un affacciarsi e interfacciarsi con altre realtà, orgogliosi di ciò che si fa e aperti a critiche e opinioni. Informazione per motivare e motivarsi, per andare avanti e aprire nuove strade, alla ricerca di quel qualcosa in più che fa la differenza.
Sede Sige
Loading...