Si è svolta a Milano il 31 Maggio scorso la premiazione per i riconoscimenti de "Le Fonti Awards", premio internazionale di grande rilievo, radicato nelle città più importanti del mondo come New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e in molti altri centri finanziari globali.

Basato sul principio del networking, con un elevatissimo standing e testimonial importanti, il premio ogni anno seleziona, grazie ad un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, un numero di candidati autorevoli divisi per diverse categorie e settori.

Quest'anno il premio per l'Eccellenza dell'Anno nell'Innovazione & Leadership Wire Products è andato alla nostra azienda.

Le motivazioni del riconoscimento sono tutte da riportare alla ricerca della qualità nel design, all'aver puntato con continuità sull'innovazione e sulla tecnologia all'avanguardia.
In particolare per l'attenzione verso l'ambiente e l'approccio socialmente responsabile che l'azienda adotta verso sé stessa e il suo territorio.

Una conferma che ci riempie di soddisfazione e che incornicia un anno particolarmente denso di eventi e di risultati sia dal punto di vista imprenditoriale sia da quello della riconoscibilità internazionale.
Grande visibilità è stata data al premio e al nostro risultato anche dai canali TV de "Le Fonti Awards" diffusa 24 su 24 dal prestigioso "Il Sole 24 Ore".